Questa finitura contemporanea e materica restituisce intatto il fascino della pietra naturale attraverso una superficie morbida e opaca. Ottenuta tramite sofisticate applicazione superficiali, concilia resistenza allo scivolamento (R10) e facilità di pulizia.
Una finitura liscia e delicata, estremamente piacevole al tatto, dal raffinato riflesso patinato. Viene ottenuta smussando con un macchinario dotato di numerose batterie di spazzole diamantate le asperità dovute alla speciale miscela di graniglie applicata sulla superficie.
Ideata per le pavimentazioni esterne o esposte all’umidità, questa finitura presenta una struttura sensibilmente ruvida, anche se priva di cavità e di asperità troppo marcate. Garantisce ottime performance di resistenza allo scivolamento (R11) pur rimanendo facile da pulire in qualsiasi contesto outdoor.
Ispirata all’ardesia a spacco, questa finitura dalla notevole scabrosità massimizza la resistenza allo scivolamento (R11). Il look naturale e lo spessore di 20 mm rendono suggestiva e al contempo estremamente performante questa superficie destinata alle pavimentazioni outdoor.