Una collezione espressiva, caratterizzata dai tratti più peculiari e distintivi di un materiale capace di sopravvivere alle mode e agli stili, rafforzandosi. In Blow convivono le due anime più affascinanti del cemento, interpreti della trasformazione della materia e dell’inscindibile relazione tra passato e futuro, unendo in ogni lastra la natura elegante a quella vissuta. In un soffio, il seducente mix di graffi, alonature e imperfezioni di Crust si dissolve e lascia l’effetto cemento più puro libero di vibrare di pura matericità architettonica sulle superfici di Flat.
Delicatamente liscia e piacevole al tatto, questa finitura è ottenuta da una sapiente riduzione delle asperità superficiali fino a renderla raffinata e luminosa, dal caratteristico riflesso patinato. Flat rappresenta la versione più elegante del cemento, fatta di cromie omogenee e delicatamente sfumate e di texture materiche impreziosite da raffinati effetti rilievo.
Delicatamente liscia e piacevole al tatto, questa finitura è ottenuta da una sapiente riduzione delle asperità superficiali fino a renderla raffinata e luminosa, dal caratteristico riflesso patinato. Crust esprime l’anima più vissuta della collezione Blow, plasmata dai segni che il trascorrere del tempo lascia sulla superficie.
Espressiva e materica, questa superficie dalla grafica ricca e dettagliata sprigiona tutto il fascino del cemento vissuto, fatto di alonature, scrostature, segni e graffi. Come la versione Flat, anche Crust è arricchita dall’esclusiva tecnologia Safetouch: la superficie universale e indicata sia in interno che in esterno, grazie alle alte prestazioni antiscivolo (R11B), unite a facilità di pulizia e manutenzione.